Webinar

OTS è alla sua prima esperienza nell’organizzazione di webinar. Nel mese di maggio sono stati organizzati 4 eventi sul tema dello smart working che approfondiranno, con la collaborazione di vari partner, le tematiche più organizzative e tecniche di questo tema.

Si parlerà, nel primo incontro introduttivo, dei concetti di smartworking ed homeworking in collaborazione con la società di consulenza aziendale che ci sta affiancando in questa fase di cambiamento (Keyproject). Si passerà quindi ad affrontare, nel secondo incontro, la soluzione proposta da Nutanix per il DaaS (desktop as a sevice) e nel terzo incontro, le soluzioni di Libraesva per rendere sicuro il lavoro da remoto. Il percorso si concluderà nell’ultimo incontro con la presentazione di Teams di Microsoft come piattaforma di collaboration.

In questo momento, in cui le consuete modalità di comunicare devono evolversi, stiamo cercando di raggiungere vecchi e nuovi possibili clienti con gli strumenti più innovativi e le soluzioni più in linea con le esigenze attuali.

Nella sezione eventi  del nostro sito è possibile vedere il programma completo del percorso webinar.

Leave a Comment

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt
auto formazione